Currently viewing the category: "Comunicazione di servizio"

Per motivi legati al trasferimento del materiale interno , la sede del VespaClubLegnago rimarrà chiusa al pubblico giovedì 19. Per la data della prossima apertura vi forniremo maggiori informazioni  prossimamente.

 

L’incontro sarà presso la moderna struttura dell’HOTEL PERGOLA,  S. Pietro di Legnago.

Il giorno 17\11 dalle ore 12:00
L’appuntamento ha rilevanza decennale per  la storia del Vespa Club Legnago, in cui si festeggiano i 60°anni dalla fondazione, saranno presenti gli storici personaggi che hanno fatto grande la vita del club.
Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Gli Amici di Marega hanno ufficialmente invitato

il VespaClubLegnago
al RADUNO MOTO E SCOOTER D’EPOCA

Per i soci interessati l’appuntamento è direttamente al raduno in Piazza del Comune di Marega!

 

Avvisiamo tutti i soci che eccezionalmente per questo mese gli incontri in sede cambiano giorno e location:

mercoledì 18 – mercoledì 25

ci incontreremo al Bar giardino del ”Centro Ambientale Archeologico

Il Centro è situato nell’antico edificio denominato “ex ospedale alla prova”, ideato dagli austriaci agli inizi del 1800 come caserma di cavalleria e successivamente utilizzato come ospedale militare dagli stessi austriaci.
Dal 1999 l’immobile è stato completamente restaurato ed il recupero è avvenuto rispettando le originali caratteristiche progettuali ed architettoniche.

La nuova gestione affidata al ”Bar Gabbia” offrirà a tutti i vespisti che verrano con i loro mitici mezzi una birra gratis.

Vi spettiamo numerosi!

 

 

 

 

 

Sono finalmente aperte le iscrizioni al Vespa World Days 2012, se qualcuno è interessato può contattare, entro e non oltre, venerdi 03 Febbraio il nostro Segretario al numero:

Paolo segretario 339 4298155

per info evento :   www.vespaworlddays2012.com  

 

Buona Domenica vespisti,
le feste sono finite abbiamo mangiato, festeggiato e domani rientriamo ai nostri doveri quotidiani, noi del vespa club ci auguriamo di rivedervi presto più arzilli che mai in sella alle vostre vespe. Anche noi consiglieri torniamo al lavoro più carichi e felici che mai perchè quest’anno ci aspettano tante soprese, primo fra tutti il nuovo consiglio e poi tante, tantissime novità, ma per queste dovrete aspettare ancora qualche mese.
Nel frattempo vi volevamo informare che da giovedì 12 gennaio presso la sede del VCL saranno a disposizione le tessere sociali per l’anno 2012. Vi aspettiamo in sede dalle 21 in poi.

 

Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgere a voi soci e alle vostre famiglie! il Presidente e tutti i consiglieri del VespaclubLegnago. Con l’augurio affettuoso che possiate passare delle feste serene e che vi attenda un felice anno nuovo.
Anche l’anno vespistico 2011 c’è lo siamo lasciati alle spalle festeggiando tutti insieme con la pizza di chiusura stagione e scambio degli auguri, mercoledì 21 dicembre 2011 al ”Volo Leggero”. Quanti kilometri abbiamo fatto noi del vespaclub, con la passione a spingerci sempre più lontano sempre nel rispetto del codice della strada e degli altri, l’amicizia e la passione condivisa, i momenti di pura allegria, le abbuffate e le coinvolgenti risate sincere. L’ultimo appuntamento a visto coinvolti alcuni soci al tradizionale ”Raduno dei Babbi Natale” a Villafranca di Verona.


In quest’ultima giornata abbiamo fatto qualcosa di speciale, perché il Vespa Club Legnago è fatto di gente speciale. Con questo spirito saluteremo e trascorreremo il 2012 sempre in sella alle nostre vespa con la nostra simpatia e il nostro buon cuore vivremo uno splendido anno nuovo.

 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.